Il processo produttivo viene monitorato e controllato attraverso il Sistema Qualità ISO9001:2008. Agencavi Systems investe costantemente ogni anno risorse economiche e di tempo per migliorare continuamente il processo produttivo e per garantire ai suoi clienti che i prodotti realizzati siano conformi ai più severi standard qualitativi.

Le aggraffature dei contatti sono realizzate con crimpatrici automatiche con controllo di qualità integrato; vengono rilevate le altezze di crimpatura ed effettuati test di trazione e provini metallografici. Questi sono giusto alcuni dei controlli che vengono effettuati quotidianamente in linea di produzione. Inoltre vengono condotti test sui prodotti completi come il controllo circuitale del cablaggio, la rigidità dielettrica e l’isolamento.

Obbiettivo di tutti questi controlli è dare al cliente la garanzia che il cablaggio acquistato sia pronto per essere montato direttamente sulla macchina senza necessitare di alcun controllo aggiuntivo.

Il sistema di collaudo Agencavi Systems offre la garanzia che i prodotti da noi realizzati siano testati al 100%. Inoltre forniamo al cliente la possibilità di rintracciare il processo produttivo e le caratteristiche elettriche del prodotto attraverso una etichetta di collaudo che viene posto direttamente sul cablaggio.

A fianco trovi il nostro Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità che puoi visualizzare cliccando sull’immagine o scaricare qui in formato pdf.

BLU_LOGO_SCRITTA_SistemaDiGestioneCertificato_03