Agencavi Systems ha una consolidata e duratura collaborazione con tre partner importanti: Intercond Spa, parte del gruppo Nexans, leader europeo per i cavi speciali standard e custom; Intercontec Produkt GmbH, marchio internazionale fondato nel 1996 e leader nell’ambito dei connettori e Motion Cables affermata nella realizzazione e sviluppo di cavi speciali per le macchine utensili.

 

Leader globale nelle soluzioni avanzate di cablaggio e connettività, Nexans porta energia alla vita attraverso un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi di altissimo livello. Con 4 aree di business principali Building and Territories; High Voltage & Projects, Telecomunicazioni e Dati; Industry & Solutions, Nexans si impegna a facilitare la transizione energetica e a supportare la crescita esponenziale dei dati.

Con 2 stabilimenti dedicati, Nexans sviluppa produce e testa una gamma completa di cavi per l’automazione industriale di altissima qualità.

Nexans impiega oltre 26.000 persone con una presenza industriale in 34 paesi e attività commerciali in tutto il mondo.

 

 

 

Intercontec, nella sua sede di Niederwinkling, produce una gamma completa di connettori circolari per applicazioni industriali. I metodi di produzione sono basati sulla contiuna ricerca e sviluppo al fine di ridurre il tempo di assemblaggio e finitura.

Il design brevettato Intercontec combina i vantaggi di funzionalità e facilità d’uso. I prodotti Intercontec sono compatibili al 100% con tutti i sistemi OEM. L’azienda è specializzata anche nello sviluppo di applicazioni personalizzate e design ottimizzato, ad esempio per l’utilizzo in condizioni ambientali estreme.

Know-how, flessibilità e affidabilità rendono Intercontec un partner riconosciuto dalle maggiori aziende internazionali, leader nella tecnologia di automazione. Tutti i materiali sono elencati secondo UL/V0 e VDE.

Trovate qui tutto il catalogo aggiornato.

Agencavi-partner-motion-cablesMotionCables offre un’esperienza di oltre trent’anni nella realizzazione e sviluppo di cavi speciali per le macchine utensili. I cavi della famiglia DRIVEConn® MT sono stati studiati appositamente per l’utilizzo nel settore delle macchine automatiche (MT: Machine Tools). Disponibili in tre livelli di performance, anche UL LISTED per il mercato USA. [/ezcol_1third_end]